MENU

Giardino

Ci sono piu angoli dove sedersi tra la natura ..2021 nove aree relax 
davanti all hotel ampia area verde per giocare 
tanti angoli di verde dove rimanere in relax
Vacanze fronte mare ad Eraclea Mare
spaiggia privata 
respira la natura 
il tuo resort in un contesto speciale nella pineta 
verde, natura , libertà
in armonia con la natura 

Giardino

Lo spazioso parco offre agli ospiti la possibilità di rilassarsi nella pineta tra i fiori seduti per una breve lettura di un libro, per il gioco con le persone a Voi più care e per rigenerarsi lontani dal traffico e dai rumori della città. "Finalmente si stacca la spina per un po' ".

Questa oasi di pace si divide in 3 parti: quella riguardante la terrazza del bar centrale situata vicina alla fontana del ristorante, ideale come punto di ritrovo per sorseggiare un caffè dopo i pasti o un cocktail rinfrescante durante la serata. Poco distante da questa terrazza si trovano la zona dei Ping Pong dove i bambini sempre sotto occhio possono giocare e conoscersi tra di loro. Nel lato opposto del bar c'è la seconda parte del parco divisa in piccole piazzole con dondoli, gazebo e divanetti ideali per passare momenti di pace, in questa parte si trova il parcheggio delle biciclette sempre a disposizione dell'ospite e il parcheggio dei gonfiabili e dei giochi della spiaggia. La terza parte si trova all'interno dell'anfiteatro formato dalle dependance dove prende scena la spaziosa piscina relax circondata da pini, piante e fiori. In questo contesto trovate anche il bar della piscina ideale per ritrovarsi per organizzare le giornate e per passare momenti di festa e di spritz hour.

Il comune di Eraclea Mare a seguito una nuova strada per dare maggiore qualità ai momenti di vacanza ai tanti ospiti di questa località con il progetto del parco relax e gioco accanto alla spiaggia e vicino alla piscina del park hotel pineta ha realizzato: altalene, bocce, scivoli, beach volley, calcio, percorso di ginnastica.

Vi aspettiamo

 

 

Iscriviti alla Newsletter

e rimani aggiornato sulle novità e sulle offerte